FAQ

1. Quali sono i requisiti necessari per noleggiare?
Per poter noleggiare un veicolo presso AR Noleggio occorre essere in possesso di Patente B valida sul territorio italiano.

2. Come di determina la tariffa?
Le tariffe del noleggio sono determinate dalla categoria del veicolo e dalla durata del noleggio.

3. Cosa includono le tariffe?
– i giorni di noleggio
– IVA al 20%
– le assicurazioni Rc auto
– le riduzioni di franchigia

4. Cosa non includono?
– Il carburante – Costi derivanti dal noleggio (contravvenzioni, pedaggi, danni, ecc.)

6. Il carburante è incluso in tariffa?
No il carburante non è incluso nel costo del noleggio, il veicolo viene affidato con il pieno di carburante e il cliente è tenuto ripristinare il pieno.

7. Come viene consegnato il veicolo?
AR  Noleggio  consegna al cliente il veicolo indicato in contratto, in buono stato di manutenzione e pulizia. Se non diversamente indicato avrà il pieno di carburante. Sarà dotato di tutti gli attrezzi usuali e di tutti i documenti necessari.

8. Come deve essere riconsegnato il veicolo?
Il veicolo deve essere consegnato entro i termini stabiliti dal contratto, una giornata di noleggio è di 24 ore, qualsiasi altra variazione deve essere comunicata preventivamente e approvata  da AR Noleggio. Il veicolo deve essere riconsegnato nelle condizioni e con le dotazioni di inizio nolo. Lo stato di pulizia del veicolo deve essere tale da non pregiudicare un immediato noleggio successivo, le spese di pulizia eccezionali quali per esempio pulizia della tappezzeria a seguito di trasporto di animali o del vano di carico a seguito di trasporti particolari sono addebitati al cliente.